Le varesine della serie D in campo domenica 19 marzo

 Città di Varese e Caronnese per la tranquillità di classifica, sempre più a rischio, Castellanzese e Varesina per puntare ai playoff. Le varesine della serie D scenderanno in campo domenica 19 marzo alle 14.30. Vediamo  gli impegni che le attendono.

SONA- CITTA’ DI VARESE 

I biancorossi sono in piena crisi con il terzultimo posto con 22 punti e si recano in terra veneta per affrontare il Sona, diretta  concorrente per la salvezza. I veronesi sono infatti penultimi con 16 punti e anch’essi a rischio retrocessione. Cdv con un solo punto in cassaforte negli ultimi cinque turni, Sona reduce da quattro stop di fila. I padroni di casa non disporranno dello squalificato Policano. Dirige il signor Saverio Esposito di Ercolano.

BRUSAPORTO- CARONNESE 

Rossoblù sempre più a rischio di permanenza in categoria con l’ultimo posto con 14 punti. Corno e compagni faranno visita ai bergamaschi del Brusaporto in odore di playoff con il loro settimo posto con 40 punti. Il Brusaporto è reduce da due vittorie di fila, la Caronnese ha raccolto un solo punto nelle ultime sette gare. Dirige il signor Bruno Tierno di Sala Consilina. 

VARESINA- ALCIONE 

Impegno tutt’altro che all’acqua di rose per una Varesina reduce da due stop di fila. I rossoblù di Marco Spilli ricevono l’Alcione secondo in classifica con 59 punti a meno tre dalla capolista Lumezzane. Varesina sesta con quarantadue punti e priva, nella circostanza, dello squalificato Lucentini. I milanesi hanno la porta inviolata da due giornate e non perdono da otto. Dirige il signor Lucio Felice Angelillo di Nola.

CASTELLANZESE- ASTI 

Dopo la sconfitta contro la Sanremese, i neroverdi di Achille Mazzoleni puntano a rialzare subito la testa affrontando al “Provasi” l’Asti. Decimo posto per Ibe e compagni con 39 punti,settimo per i piemontesi con 46. La Castellanzese non disporrà dello squalificato Compagnoni. Asti con quattro turni utili di fila alle spalle ovvero una vittoria e tre pareggi. Arbitra il signor Dylan Marin di Portogruaro. 

Condividi:

Related posts