Le varesine della serie D in campo domenica 6 Ottobre

Archiviato il turno infrasettimanale, le varesine della serie D si apprestano a scendere in campo per la disputa della settima giornata domenica 6 ottobre alle 15. 

CITTA’ DI VARESE.- FOSSANO 

Quinta con 12 punti e ancora imbattuta in campionato, la compagine biancorossa di Roberto Floris vuole mantenere il contatto con la zona che conta e riceve al Franco Ossola il pericolante Fossano, affrontato già nella stagione 2021-22 con una doppia vittoria per 3-2 a Varese e 4-0 in terra piemontese. Vitofrancesco e compagni cercano il ritorno alla vittoria dopo la delusione del pareggio contro il fanalino di coda Oltrepò subito nei minuti di recupero. Il Fossano, dal canto suo, è in zona pericolante con soli sei punti ed è reduce da due stop con Imperia e Vogherese. Fossano privo dello squalificato Prato. 

CASTELLANZESE- CASATESE 

A secco di vittorie da tre turni e con una pesantissima sconfitta contro il Ciliverghe sul campo amico alle spalle, la Castellanzese si ripropone al campionato con l’intenzione di tornare a muovere la classifica che ora recita tredicesimo posto con sette punti. I neroverdi riceveranno al Provasi la Casatese Merate che si rrova invece in tutt’altra situazione di classifica con 9 punti e il settimo posto e viene dagli acuti con Ciliverghe e Crema. Lo scorso campionato la Casatese vinse a Castellanza per 1-0 e al ritorno il match terminò invece a reti bianche. Castellanzese senza lo squalificato Robbiati. 

DESENZANO -VARESINA 

Partita verità per la stellare Varesina sinora leader del girone B con sedici punti. I rossoblù di mister Marco Spilli si recheranno nella tana del Desenzano Calcio terzo in classifica a quota tredici e al quale hanno legato lo spiacevole ricordo della sconfitta nelle semifinali dei playoff di girone della scorsa stagione. I gardesani saranno privi dello squalificato Ntube. 

Condividi:

Related posts