Morrato e Cerreto alla Caronnese

Molti nomi nuovi e un obiettivo chiaro in testa: ritornare al più presto in serie D. La Caronnese riparte dall’Eccellenza e comincia la sua preparazione stagionale. In questi giorni sono arrivati altri due innesti, il centrocampista Paolo Cerreto, ex Varesina e Morazzone approdato poi in rossoblù nelle juniores nazionali e Marco Morlandi.

Anch’egli uomo di centrocampo, quest’ultimo ha trascorsi nelle giovanili di Inter, Lecco, Brescia, Monza e Atalanta e lo scorso campionato ha indossato la casacca del Verbano che si ritroverà probabilmente come avversario. “Ho avuto una bellissima impressione – afferma il tecnico Roberto Gatti ritornato a Caronno dopo alcuni anni – i ragazzi mi sono sembrati molto propositivi, sono giovani con tanta voglia di fare e i calciatori d’esperienza non mancano, abbiamo cominciato a seminare per un buon raccolto”.

Confermato nel ruolo di capitano Federico Corno, alla sua sedicesima stagione di fila in rossoblù. Fitto il calendario delle amichevoli della Caronnese. Si parte domenica 6 agosto con il match al comunale di corso della Vittoria contro i senegalesi dell’Olympique Thiessois.

Seguiranno Alesandria- Caronnese mercoledì 9 agosto alle 17.30, Vogherese- Caronnese sabato 12 alle 17, Balerna (squadra elvetica)- Caronnese sabato 19 alle 17, Caronnese- Castellanzese mercoledì 23 alle 17 e Caronnese – Lissone giovedì 24 alle 20.

Condividi:

Related posts