E’ una giornata in agrodolce, per la pattuglia delle varesine di quarta serie, quella appena finita in archivio. Vediamo le dichiarazioni postgara dei quattro spogliatoi.
VILLA VALLE- CITTA’ DI VARESE 2-1
Luciano De Paola (all. Città di Varese): “La partita è stata falsata dopo il rigore, posso accettare il rigore ma non l’espulsione, abbiamo giocato bene concedendo poco a una squadra forte ma non siamo riusciti a pareggiarla, ho comunque avuto una risposta precisa, il Città di Varese è una squadra di uomini e sono orgoglioso dei miei ragazzi”.
BRENO- CARONNESE 4-0
Dall’ambiente rossoblù arriva un commento amaro ma al contempo si respira aria di fiducia per il futuro nel poter risollevare la situazione: “è stata una domenica difficile- commentano i rossoblù sul loro profilo ufficiale – la sconfitta sul campo del Breno è stata pesante ma abbiamo la volontà di risollevarci”.
CASTELLANZESE- SANREMESE 4-4
Fuochi d’artificio a Castellanza tra padroni di casa e liguri. Ecco la valutazione del tecnico Achille Mazzoleni: “chi è venuto al Provasi si è divertito, oltre agli otto gol ha visto una partita gradevole, poi noi in fase difensiva abbiamo concesso qualcosa di troppo, alcuni dei quattro gol presi potevano essere evitati, ma fare un punto con questa Sanremese essendo in svantaggio per quattro volte di fila è buono, complimenti alla nostra squadra che ha messo in campo qualità tecniche, cuore e carattere non mollando fino alla fine”.
VARESINA – LUMEZZANE 1-1
Marco Spilli (all.Varesina): “Un pareggio che ci inorgoglisce, loro ti mettono in condizioni di lavorare su tante situazioni, ho chiesto ai ragazzi di essere superconcentrati e mi hanno ascoltato, vuol dire che sono sul pezzo e credono alle cose che gli dici, il fatto che poi sul campo riusciamo a realizzarle è certo un punto a favore, stiamo facendo le cose giuste e i ragazzi ci seguono con grande facilità”.