Tre passi falsi di fila e una gran voglia di risalire la china. E di riagguantare al più presto la zona playoff. La Pro Patria si appresta ad affrontare al Briamasco venerdì 1 marzo alle 20.45 il Trento.
I tigrotti di mister Riccardo Colombo partono da una dotazione di 35 punti che valgono il tredicesimo posto e sopravanzano i trentini di un punto e una piazza. La squadra di mister Francesco Baldini, subentrato all’esonerato Joan Moll Moll che aveva a sua volta sostituito l’esonerato Bruno Tedino, è sì reduce da un ritorno alla vittoria contro la Pro Sesto per 1-0 ma, in casa, non vede materializzarsi la vittoria da ben quattro gare nel corso delle quali ha raccolto un punto soltanto. All’andata il Trento prevalse allo Speroni con il punteggio di 2-0. Sfida tutta da gustare, quindi, tra due squadre che credono ancora nell’accesso ai playoff.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TRENTO: Pozzer, Frosinini, Cappelletti, Trainotti, Obaretin, Di Cosmo, Sangalli, Rada, Anastasia, Italeng , Caccavo. All.Francesco Baldini.
PRO PATRIA: Mangano, Minelli, Saporetti, Moretti, Somma, Nicco, Mallamo, Ndrecka, Stanzani, Pitou, Castelli. All.Riccardo Colombo.