Posta piena per il Città di Varese

Posta piena per il Città di Varese, segno ics per Castellanzese e Varesina. Andamento discreto per le varesine della serie D al termine dell’ottava giornata di campionato. 

BORGARO NOBIS- CITTA’ DI VARESE 1-2

Prima vittoria esterna del campionato per i biancorossi di Roberto Floris che, con la quinta posta piena stagionale, salgono al secondo posto con 18 punti alle spalle del Bra capolista. Cdv avanti già al 2′ con Malinverno che sfrutta bene un passaggio di Banfi e conclude a rete all’incrocio dei pali. Quest’ultimo sigla su rigore il raddoppio al minuto 42 dopo esserslo procurato per unfallo subito da Soplantai. Inutile il 2-1 dei padroni di casa al 18′ della ripresa con Moussaif che ribadisce in rete un tiro di Montenegro. 

FANFULLA- CASTELLANZESE 1-1

Pareggio in extremis. Sotto di una rete sul campo del Fanfulla sino ai minuti finali, la Castellanzese l’ha ripresa nei minuti di recupero. Lodigiani in vantaggio al 41′ con un tapin di Lucatti che intercetta una corta respinta di Mangano su precedente tiro di Mandelli. La Castellanzese la pareggia al minuto 46′ della ripresa con Castelletto su assist di Boccadamo. Neroverdi ottavi con tredici punti,

VARESINA- SANT’ANGELO 1-1

Sotto di una rete, non si è scomposta e ha trovato la parità. La Varesina archivia sull’1-1 il match casalingo d’alta quota  contro il Sant’Angelo e resta seconda con 17 punti con gli stessi lodigiani e l’Ospitaletto alle spalle della capolista Desenzano. Sant’Angelo in gol al 15′ della prima frazione con una sforbiciata di Arlotti, pareggio della Varesina al 10′ della ripresa con un’incornata dell’ex Virtus Ciserano Bergamo Bertoli. 

Condividi:

Related posts