Pro contro Pro. Sesto l’una, Patria l’altra

 In comune, oltre al primo nome, due desideri: continuare a ben figurare in campionato e fare loro l’intera posta nell’incontro che le opporrà domenica 5 marzo alle 14.30 allo stadio “Carlo Speroni”di Busto Arsizio.

La squadra di Jorge Vargas, dopo una serie di campane a festa, ha tirato un po’ il freno a mano inciampando in due sconfitte di fila contro Pergolettese e Virtus Verona.

La Pro Sesto , invece, non perde da ben otto gare. Settimi i tigrotti con 43 punti, leader del gruppo con Lecco e Feralpi Salò i sestesi a quota 51. L’impegno, per Sportelli e compagni, non sarà quindi certamente all’acqua di rose.

Pro Patria senza gli squalificati Bertoni e Molinari, Pro Sesto con Vaglica fermo ai box per lo stesso motivo. All’andata, al “Breda”, la Pro Sesto prevalse per 2-1. 

L’ARBITRO 

Sarà il signor Sakmir Kumara di Verona 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PRO PATRIA: Del Favero, Vaghi, Ndrecka, Nicco, Saporetti, Castelli, Boffelli, Piran, Perotti, Piu, Pitou. All.Jorge Vargas.   

PRO SESTO:   Del Frate, Marzupio, Giubilato, Toninelli, Gattoni, Sala, Corradi, Maurizi, Capelli, Gerbi, D’Amico. All.Matteo Andreoletti. 

Condividi:

Related posts