Quattro sconfitte di fila e la precipitazione al terzultimo posto con dodici punti. La Pro Patria non sta certamente vivendo il periodo migliore della sua storia e, da una possibile aspirazione alla zona playoff, si è ritrovata in zona retrocessione. Urge, per i tigrotti di mister Riccardo Colombo, un’inversione di tendenza radicale che si può ottenere soltanto ricominciando a scuotere la classifica a suon di vittorie.
Fietta e compagni cercheranno di raggiungere lo scopo nella sfida che ,sabato 11 novembre alle 14, li opporrà al Carlo Speroni al Fiorenzuola.
Gli emiliani sono diciannovesimi con nove punti e non godono anch’essi di buona salute, la sfida metterà quindi in palio punti pesantissimi in chiave sicurezza. Gli emiliani saranno privi dello squalificato Stronati. Le due compagini si sono affrontate per l’ultima volta nella stagione 2021-22, all’andata allo Speroni vinse il Fiorenzuola per 1-0, al ritorno in val d’Arda fu la Pro Patria a esultare con un netto 3-0.
L’ARBITRO
Sarà il signor Andrea Zoppi di Firenze
LE PROBABILI FORMAZIONI
PRO PATRIA Rovida, Moretti, Lombardoni, Saporetti, Renault. Nicco, Bertoni, Ferri, Ndrecka, Stanzani, Castelli. All.Riccardo Colombo.
FIORENZUOLA: Sorzi, Potop, Nelli, Bondioli, Gonzi, Alberti, Sussi, Oddi, Di Gesù, Anelli, Seck. All.Francesco Turrini.