Pro Patria in campo domenica 23 Gennaio

Spumeggiante non lo si può certo definire. Al campionato disputato dalla Pro Patria finora calza piuttosto un altro aggettivo: stentato.

Il sedicesimo posto a ridosso della zona pericolante della classifica con ventuno punti frutto di quattro vittorie, nove pareggi e sette sconfitte con ventuno reti spinte nella porta avversaria e sedici raccolte in fondo alla propria lo testimonia. La squadra riprenderà domenica 23 gennaio alle 14.30 ospitando in casa il Piacenza.

Avversaria avrebbe dovuto essere la Juventus under 23 ma, a causa del permanere di numerosi casi di positività anche in serie C,  l’incontro è stato rinviato a mercoledì 23 febbraio alle 14.30.

La pattuglia di Luca Prina, in questa situazione non molto esaltante, può però comunque contare su un buon punto di partenza ovvero la serie positiva di tre turni grazie al pareggio per 0-0 contro il Mantova, alla vittoria allo “Speroni”per 2-1 ai danni della Pergolettese e al pareggio per 1-1 sul campo dell’AlbinoLeffe a Zanica. 

Anche i tigrotti si trovano a dovere fare i conti con l’emergenza Covid -19 con la comunicazione resa nota dalla società della presenza di tre casi di positività nel gruppo squadra. 

Condividi:

Related posts