Pro Patria incontra il Mantova sabato 14 Ottobre

 Gli ha già teso un tiro mancino in Coppa Italia sconfiggendolo per 1-0 e ora punta a concedersi il bis in campionato. La Pro Patria, del Mantova, ha un ottimo ultimo ricordo e si appresta a riceverlo sabato 14 ottobre alle 14 al “Carlo Speroni” con immutate intenzioni bellicose.

I ragazzi di Riccardo Colombo sono reduci da due giornate di sole culminate prima nella vittoria per 1-0 ai danni della Pergolettese, poi nel pareggio per 1-1 sul terreno del Padova capolista. Il Mantova, dal canto suo, è formazione di tutto rispetto che occupa il secondo posto in classifica con sedici punti a meno uno dal Padova e ha riscattato la delusione di Coppa Italia così come l’1-4 subito al “Nereo Rocco” contro la Triestina superando in casa per 2-0 l’Alessandria.

I  tigrotti cercheranno continuità per arricchire il bottino di otto punti che li pone ora in zona medio bassa ovvero al quindicesimo posto. Lo scorso campionato la Pro Patria, davanti al suo pubblico, ebbe la meglio per 3-0 sui virgiliani ma perse il match di ritorno al “Martelli” per 0-2. 

L’ARBITRO 

Sarà il signor Enrico Gemelli di Messina

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PRO PATRIA :  Rovida, Moretti, Fietta, Saporetti, Nicco, Mallamo, Bertoni, Renault, Ndrecka, Stanzani, Castelli. All. Riccardo Colombo. 

MANTOVA:   Festa, Redolfi, Burrai, Fiori, Brignani, Galuppini, Trimboli, Panizzi, Maggioni, Muroni, Monachello.  All.Daniele Possanzini.

Condividi:

Related posts