Il campionato non regala grandi soddisfazioni, con tre sconfitte di fila e un quintultimo posto con 12 punti. La Pro Patria punta ora a ritrovare il sorriso almeno in Coppa Italia dove, martedì 7 novembre alle 18.30, al Romeo Menti, affronterà un ostacolo piuttosto duro ovvero il Vicenza detentore della competizione.
I biancorossi non stanno però incantando in campionato dove sono settimi con diciannove punti e sono tornati alla vittoria per 1-0 nel derby contro l’Arzignano Valchiampo dopo cinque turni a secco di poste piene.
Il Vicenza ha saltato il turno d’esordio essendo stato ammesso di diritto al secondo come campione in carica, la Pro Patria, invece, viene dall’impresa dell’eliminazione della capolista Mantova al Martelli superata per 1-0.
L’ARBITRO
Sarà il signor Davide Gandino di Alessandria
LE PROBABILI FORMAZIONI
VICENZA: Confente, Laezza, Golemic, Sandon, Valietti, Cavion, Ronaldo, Scarsella, Costa, Della Morte, Pellegrini. All.Aimo Diana.
PRO PATRIA: Rovida, Moretti, Lombardoni, Saporetti, Renault, Nicco, Bertoni, Ferri, Ndrecka, Stanzani, Castelli. All.Riccardo Colombo.
didascalia: immagine da Pixabay