Pro Patria sfida il Piacenza domenica 11 Dicembre

 Tre turni utili di fila di cui due vittorie e il decimo posto con venticinque punti. Che, a oggi, significa zona playoff. Splende il sole sulla Pro Patria che vuole continuare a farlo brillare nella sfida di domenica 11 dicembre alle 14.30 al “Garilli” dove sarà di scena contro il Piacenza. Gli emiliani, squadra nobile decaduta che ha anche trascorsi in massima serie, al momento non stanno esattamente avendo un andamento da mille e una notte  trovandosi all’ultimo posto con dodici punti.

Un bilancio che ben poco si attaglia ai loro trascorsi calcistici. La Pro Patria, dal canto suo, vuole continuare a mettere prezioso fieno in cascina per continuare a frequentare il salotto buono della classifica nella consapevolezza di quella caratura che l’ha portata a fermare Pordenone e Lecco, non esattamente due comprimarie del campionato ma due compagini finora protagoniste. Pro Patria senza lo squalificato Nicco. Lo scorso campionato terminò con due pareggi , 1-1 a Piacenza e 2-2 a Busto Arsizio. 

L’ARBITRO 

Sarà il signor Giorgio Vergaro di Bari 

PROBABILI FORMAZIONI 

PIACENZA: Rinaldi, Rizza,  Nava, Cosenza, Suljic, Morra, Cesarini, Palazzolo, Gonzi, Munari, Masetti. All.Cristiano Scazzola. 

PRO PATRIA:   Del Favero, Vaghi, Ndrecka, Saporetti, Stanzani, Fietta, Vezzoni, Lombardoni, Ferri, Castelli. All. Jorge Vargas.

Condividi:

Related posts