Prima la Giana Erminio, poi il Novara. La Pro Patria, negli ultimi due turni, ha sempre sentito suonare le campane a festa. E delle due vittorie ha risentito beneficamente la posizione di classifica.
Ora i tigrotti sono quintultimi con 25 punti , sempre in zona critica ma con la finestra rivolta verso il sole. Castelli e compagni andranno a caccia del tris in terra veneta nella sfida che li opporrà domenica 21 gennaio alle 14 all’Arzignano Valchiampo. I vicentini sono imbattuti da sei turni e reduci da tre pareggi di cui l’ultimo sul campo del Mantova capolista.
Il loro ruolino di marcia gli ha permesso di navigare nelle vicinanze della zona playoff al dodicesimo posto con 27 punti. All’andata terminò con la divisione della posta sul punteggio di 1-1.
L’ARBITRO: sarà il signor Simone Gauzolino di Torino
LE PROBABILI FORMAZIONI
ARZIGNANO VALCHIAMPO: Boseggia, Davì, Milillo, Boffelli, Gemignani, Lakti, Casini, Antoniazzi, Lunghi, Grandolfo, Parigi. All.Giuseppe Bianchini.
PRO PATRIA: Rovida, Vaghi, Ndrecka, Saporetti, Moretti, Stanzani, Pitou, Fietta, Somma, Castelli, Mallamo. All.Riccardo Colombo.