Un punto dopo quattro gare non ha fatto molta classifica. E’ servito, però, alla Pro Patria, per ritrovare un minimo di morale che rischiava di essere annichilito dalla serie noir.
La squadra di Jorge Vargas, dodicesima con 44 punti, è per il momento fuori dalla zona playoff ma conta di riaffacciarvicisi ritornando alla vittoria. Per i tigrotti non sarà però impresa facile perché, domenica 19 marzo alle 20.30, saranno ospiti della Juventus under 23 reduce da due vittorie nelle ultime tre gare.
I bianconeri sono inoltre in piena lizza per l’aggiudicazione della “Coppa Italia” dove se la stanno giocando contro il Vicenza. Obiettivo non semplice, per loro, dal momento che nel match di andata al “Moccagatta” di Alessandria hanno perso per 2-1. All’andata la Juventus next generation, come anche è chiamata, si impose al “Carlo Speroni” con il punteggio di 1-0.
L’ARBITRO
Sarà il signor Alfredo Iannello di Messina.
LE PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS NG: Daffara, Riccio, Poli, Huijsen, Savona, Sersanti, Bonetti, Besaggio, Sekulov, Cudrig, Cerri. All.Massimo Brambilla.
PRO PATRIA: Del Favero, Saporetti, Molinari, Stanzani, Nicco, Vezzoni, Bertoni, Piran, Lombardoni, Ferri, Castelli. All.Jorge Vargas.