Pro Patria, venerdì 29 Settembre, affronta al Voltini la Pergolettese

Tre sconfitte in cinque gare, di cui due consecutive. L’avvio di campionato della Pro Patria non è certo stato all’insegna delle mille e una notte.

I ragazzi di Riccardo Colombo sembrano faticare a trovare il passo giusto e dovranno cercare di cambiare verso con prestazioni più convincenti e, soprattutto, più redditizie. Venerdì 29 settembre Ndrecka e compagni affrontano al “Voltini” di Crema la Pergolettese.

I gialloblù, pur non avendo anch’essi sinora incantato con i loro sette punti contro i quattro dei tigrotti, hanno comunque messo più fieno in cascina e sono a caccia del terzo squillo di tromba stagionale dopo quelli casalinghi con Pro Sesto (5-2 nel turno d’esordio) e Triestina (2-1).

Bariti e compagni vengono da una sconfitta di misura sul terreno del Vicenza. Lo scorso campionato entrambe le contese sorrisero ai cremaschi che si imposero per  3-2 sul campo amico e per 2-1 al “Carlo Speroni”.

L’ARBITRO 

Sarà il signor Gabriele Restaldo di Ivrea, 

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PERGOLETTESE: Soncin, Tonoli, Arini, Piccinini, Bariti, Mazzarani, Artioli, Figoli, Felicioli, Caccavo, Guiu Vilanova. All.Matteo Abbate. 

PRO PATRIA: Rovida, Moretti, Minelli, Saporetti, Piran, Marano, Mallamo, Ferri, Ndrecka, Stanzani, Parker. All.Riccardo Colombo. 

Condividi:

Related posts