Sono in tutto quattordici e hanno due punti in comune. Il primo è che faranno parte della rosa della Castellanzese per la prossima stagione Il secondo è che cercheranno di portarla in alto con il loro apporto.
Dalla Castanese arriva Stefano Boccadamo che porta in eredità 34 presenze e quattro reti.Attaccante ex Varesina e Como e’ invece Edoardo Duchini che ha vinto con i lariani il campionato under 18.
Dalla Pro Sesto la società del presidente Alberto Affetti,che ha festeggiato quest’anno i vent’anni da patron della società, ha fatto arrivare l’ esterno mezzala Tommaso Cerlesi e Mattoa Ayokoue. Cristiano Di Nardo, altro innesto, è un centrocampista ex Pavia. Marco Pastore un artaccante ex Arconatese e Città di Varese.
Esterno difensivo e Accademia Borgomanero dove ha realizzato 5 gol in 25 partite è Jacopo Tirapelle, difensore centrale proveniente dalle giovanili della Pro Patria Alessandro Sassaro.
Dalla Castanese è giunto il centrocampista Matteo Arrigoni e dalla Virtus Ciserano Bergamo l’ attaccante Giorgio Vitali.
Ex Folgore Caratese e’ il centrocampista Pietro Valsecchi, autore lo scorso campionato di quattro reti in 33 partite. Tra i pali è arrivato l’ ex portiere dell’Azione Matteo Spada.
In difesa dalla Varesina Alessio Bernardi.Difensore ex Fano, Crema e Dolomiti Bellunesi è Gabriele Vavassori. Tutti saranno agli ordini del tecnico ex Caronnese Manuel Scaliae.