Serie D di nuovo in campo per il sesto turno di ritorno nella giornata infrasettimanale di mercoledì 31 gennaio alle 14.30. CIttà di Varese e Varesina in cerca di gloria, Castellanzese della sicurezza.
VADO – CITTA’ DI VARESE
I biancorossi sono reduci dalla vittoria per 3-0 contro l’Asti su cui pende però una richiesta di diniego del risultato di questi ultimi. La società piemontese ha infatti inoltrato ricorso perché il Cdv avrebbe schierato con il numero 23 non indicato in distinta Simone Musumeci che in realtà doveva avere il 14. I biancorossi , frattanto, cercheranno di fare bottino pieno anche al Chittolina dove lo attendono i liguri del Vado. La squadra ligure, nona con trentacinque punti, ne ha raccolto uno soltanto nelle ultime tre gare. Il Cdv è quarto a quota 41 in coabitazione con l’Rg Ticino e aspira a consolidarsi in zona playoff, con la capolista Alcione Milano che sembra ormai imprendibile. All’andata il Città di Varese si impose per 1-0. Dirige il signor Alessio Vincenzi di Bologna.
CASATESE- CASTELLANZESE
Le due squadre sono ambedue reduci da una doppia sconfitta. La situazione di classifica di Casatese e Castellanzese è però ben diversa. La prima è nona con trentuno punti e in situazione tranquilla, la seconda quintultima con 25 e cerca di risalire la china con l’avvento in panchina di Fiorenzo Roncari al posto dell’esonerato Manuel Scalise. All’andata la Casatese si impose al Provasi per 1-0. Dirige Saverio Esposito di Ercolano..
VIRTUS CISERANO BERGAMO – VARESINA
Reduce da due vittorie sonanti con Real Calepina e Casatese, la Varesina cerca di calare il tris per rinforzare il bottino di 47 punti che la collocano al secondo posto insieme con Piacenza e Arconatese e a quattro lunghezze dal Caldiero Terme. I rossoblù si recano in terra bergamasca per affrontare una Virtus Ciserano Bergamo che è dodicesima con trenta punti ed è reduce da una vittoria con la Real Calepina. Varesina senza lo squalificato Orellana Cruz. Dirige il signor Giovanni Castellano di Nichelino.