Le tre varesine si apprestano a scendere in campo domenica 10 novembre alle 14.30 per assecondare i rispettivi obiettivi.
CITTA’ DI VARESE- NOVAROMENTIN
Reduci dall’eliminazione dalla Coppa Italia con un secco 0-3 patito al Chiesa contro il Sant’Angelo, i biancorossi di mister Roberto Floris vogliono lasciarsi alle spalle la delusione affrontando i piemontesi del Novaromentin. E’ quello che si dice una sfida d’alta quota con i bosini secondi a 22 punti insieme con il Ligorna e a sette lunghezze dal Bra e i piemontesi situati al quarto posto a una sola lunghezza. In trasferta la squadra frutto della fusione tra Calcio Cerano e Romentinese avvenuta nel 2017 ha ultimamente marciato bene non steccando mai nelle ultime quattro gare in cui ha colto tre vittorie e un pareggio. Dirige il signor Davide Testoni di Ciampino.
CASTELLANZESE – BRENO
Dopo due stop, i neroverdi hanno ritrovato la vittoria sul terreno dell’Arconatese e sono adesso noni con diciassette punti. La pattuglia di Corrado Cotta vuole continuare sulla strada maestra nella sfida che al Provasi l’attende contro i camuni del Breno, ottavi a quota diciotto punti, in serie utile da due turni e con due vittorie negli ultimi tre impegni in trasferta. Arbitra Alessandro Niccolai di Pistoia.
CILIVERGHE CALCIO – VARESINA
Secondi con 24 punti, I rossoblù di Marco Spilli non vogliono perdere contatto con la capolista Ospitaletto che ne ha tre in più e con cui hanno appena pareggiato per 2-2 a Venegono Superiore. La loro avversaria di turno è il Ciliverghe Calcio a cui andranno a fare visita. I bresciani sono reduci da due sconfitte, hanno quattrordici punti e sono a ridosso della zona pericolante. Dirige Alessandro Dallagà di Rovigo.