Prima il successo europeo con la TSU per 109-83, poi quello in campionato con la Dinamo Sassari dopo quattro passi falsi contro la Dinamo Sassari per 90-79 e infine quello per 97-90 ancora in campo europeo contro il Keravnos.
Sta cambiando il vento per la Itelyum Varese? Il triplice filotto sembrerebbe fare propendere per una risposta positiva che mette il sorriso anche a un coach Tom Bialaszewski già messo in discussione da alcune parti.
I biancorossi, con i loro tre top scorer per media punti ovvero Olivier Hanlan (17,2), Sean Mc Dermott (14,5) e Davide Moretti (41,3), stanno per affrontare una trasferta nient’affatto all’acqua di rose contro la Ge. Vi Napoli che sabato 11 novembre alle 20.30 li accoglierà nella sua dimora cestistica del Pala Barbuto con intenzioni bellicose. I ricordi di Varese con i partenopei profumano di buono dal momento che ambedue le sfide della stagione 2022-23 le portarono a casa per 106-79 all’andata e 101-93 al ritorno.
Il doppio binario campionato- BCL , lungi dall’affaticare i biancorossi, sembra invece sinora dare loro benzina preziosa di determinazione per ben figurare. La partita nella terra di Partenope dirà se vi sia stata reale rinascita.