Tutto sospeso fino al 6 Dicembre. Il Covid -19 l’ha avuta per ora vinta sul campionato di serie D che subirà una sosta di circa un mese per consentire alle squadre che non hanno potuto scendere in campo per via dell’emergenza pandemia di mettersi almeno in parte in linea con il calendario.
Una di queste squadre è il Città di Varese che finora ha potuto scendere in campo soltanto due volte ed è quindi chiamato a recuperare per sei partite. Tre di esse, però, saranno disputate durante questo mese di Novembre e consentiranno ai biancorossi non soltanto di ridurre il numero delle sfide da recuperare ma soprattutto di riassaporare la gioia di scendere in campo e di cercare di garantirsi il primo acuto stagionale dopo i due cappaò con Sestri Levante e Pont Donnaz (entrambi per 0-1, il primo in trasferta, il secondo in casa).
La prima sfida oggetto di recupero sarà quella con l’Imperia in programma in terra ligure domenica 15 Novembre e già rinviata per due volte a causa del Covid. Mercoledì 18 Novembre, invece, la squadra del presidente Stefano Amirante e del tecnico David Sassarini sarà impegnata sul campo amico del “Franco Ossola” contro la Caronnese.
Infine, mercoledì 22 Mobilio e compagni sono attesi da una trasferta in terra piemontese sul terreno dei cuneensi della Fossanese.