Varese, serie D, due vittorie e un pareggio

Giornata da archiviare con le campane a festa, la settima di ritorno, per le varesine della serie D.

CITTA’ DI VARESE –  RG TICINO 3-1

In un match d’alta quota il Città di Varese ha la meglio con un rotondo 3-1 sui piemontesi che gli consente  di approdare al terzo posto in classifica con 45 punti alle spalle di Alcione e Chisola. I biancorossi si aggiudicano così la quarta vittoria interna di fila e riscattano la sconfitta contro il Vado. Cdv avanti al 45′ con un’incornata di Malinverno su corner di Vitofrancesco. Al 38′ della ripresa, su punizione dello stesso Vitofrancesco, Di Maira irrompe bene realizzando il raddoppio. Al 43′ l’ Rg Ticino cerca di rimettersi in carreggiata con Gonzalez che sfrutta un cross dalla sinistra e infila Cassano. Al 49′ però,  Banfi chiude i conti con un tiro dal limite su imbeccata di Stampi.

VARESINA- TRITIUM 1-0

Terza vittoria per i rossoblù nelle ultime quattro gare contro la pericolante Tritium reduce da due acuti con Brusaporto e Piacenza. I rossoblù sono così secondi con 51 punti con il Caldiero Terme e a due lunghezze dall’Arconatese capolista. Il gol partita porta la firma di Sali che sfodera un diagonale vincente su cross dalla sinistra al 37′ della ripresa. 

CASTELLANZESE- CARAVAGGIO 1-1

Pareggio con beffa annessa. Avanti di una rete sino al termine dei tempi regolamentari, la Castellanzese si è fatta raggiungere dal Caravaggio nei minuti di recupero per l’1-1 finale. Neroverdi sempre in zona critica con il quintultimo posto con 26 punti. Vantaggio dei padroni di casa al 3′ della ripresa con un’incornata di Compagnone sugli sviluppi diun corner, Cacciatori, al 50′, sempre di testa, ha però pareggiato. Le giornate senza vittoria della pattuglia di Fiorenzo Roncari salgono così a quattro. 

Condividi:

Related posts