Città di Varese e Castellanzese cercano il proseguimento del buon momento, la Varesina punta al ritorno in vetta e a cancellare le delusioni di Coppa Italia. Ecco a quali impegni sono attese le varesine della serie D nel turno numero 31 in programma domenica 17 marzo alle 14.30.
CITTA’ DI VARESE- LIGORNA
La squadra di Corrado Cotta è in un ottimo momento con il suo terzo posto con cinquantatrè punti e cinque turni utili di fila. I biancorossi affronteranno in casa i genovesi del Ligorna con cui all’andata hanno pareggiato per 1-1. Nono con 46 punti, il Ligorna non vince in trasferta dal 31 gennaio quando sconfisse sua maestà l’Alcione per 1-0 a Milano. Cdv senza lo squalificato Perissinotto.
PRO PALAZZOLO-. CASTELLANZESE
Due vittorie di fila contro Arconatese e Club Milano hanno rigenerato la pattuglia di Fiorenzo Roncari che si appresta quindi a recarsi in piena fiducia sul terreno degli ambiziosi bresciani della Pro Palazzolo, quindi con 51 punti, diciassette in più dei neroverdi sestultimi. I bresciani devono ancora recuperare la sfida contro la Varesina rimandata per pioggia e non assaggiano una vittoria da tre giornate. All’andata la Pro Palazzolo vinse al Provasi per 1-0.
DESENZANO CALVINA- VARESINA
L’imperativo, per i rossoblù di Marco Spilli, è lasciarsi alle spalle la delusione di Coppa Italia con l’eliminazione in semifinale patita dalla Follonica Gavorrano (1-2 in terra toscana) e la rincorsa alla vetta. Sali e compagni, che devono ancora recuperare la sfida contro la Pro Palazzolo rinviata per pioggia lo scorso turno, con il loro secondo posto con 57 punti con il Piacenza e a meno uno dai veneti del Caldiero Terme, affrontano in terra gardesana il Desenzano Calcio. I bresciani sono sesti con cinquanta punti e non perdono da cinque turni. All’andata la Varesina prevalse per 3-2.