SESTRI LEVANTE – CITTA’ DI VARESE 1-1
Per i biancorossi era determinante mandare al macero la serie di tre sconfitte di fila con Ligorna, Pont Donnaz e Derthona per non perdere il contatto con la zona che conta. Ne è uscito sul terreno del Sestri Levante un pareggio per 1-1 che si è materializzato con due reti segnate nella prima frazione. Al 12′ i genovesi sono andati in vantaggio per merito di Pane che ha trasformato un penalty concesso per intervento falloso di Tosi su Cirrincione. Al 18′ Mamah ha pareggiato i conti sfruttando un’incomprensione tra Soumahoro e il portiere Salvalaggio. Il Cdv si porta con questa divisione della posta a quarantotto punti e resta al quarto posto alle spalle di Novara, Sanremese e Derthona.
CARONNESE- CHIERI 1-0
Quarta vittoria nelle ultime cinque gare e sesto risultato utile di fila. Non si può dire che per la Caronnese di Manuel Scalise non sia un periodo dorato. E la classifica ne risente dicendo adesso decimo posto con 40 punti e una zona sicurezza finora pienamente centrata. La rete partita è giunta al 19′ della seconda frazione per merito di Rocco, bravo a vincere un paio di contrasti e a infilare la porta torinese.
CASTELLANZESE- LEGNANO 1-1
Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato. Il derby tra Castellanzese e Legnano finisce in parità. Sono i lilla a passare per primi con Quaggio che al 38′, su azione personale, infila Cincilla sfruttando una convulsa azione di gioco. Al 6′ della ripresa i neroverdi pervengono al pareggio per merito di un’incornata di Compagnone. La Castellanzese si conferma quindi specialista nel mandare a monte i piani di gloria delle squadre d’alta classifica dopo il pareggio imposto alla capolista Sangiuliano e la vittoria sul Brusaporto secondo in classifica.