Vittoria cercasi per Città di Varese, Varesina e Castellanzese

Città di Varese, Varesina e Castellanzese vogliono accarezzare i rispettivi obiettivi, playoff per le prime due , tranquilla salvezza per la terza.  Le tre squadre scenderanno in campo domenica 21 aprile alle 15 per affrontare  il turno di campionato numero 36. 

CHISOLA- CITTA’ DI VARESE 

Sfida d’alta quota tra i sorprendenti piemontesi, secondi con 69 punti , e i biancorossi terzi con 61. Ambedue hanno praticamente i playoff in cassaforte.  Il Chisola è reduce da quattro turni utili consecutivi , gli ultimi tre dei quali sfociati in vittorie, il Cdv cerca il ritorno alla vittoria dopo il pareggio con il Pinerolo per inanellare il quinto risultato utile consecutivo. All’andata al Franco Ossola i piemontesi si imposero con un netto 3-1. 

VARESINA- PONTE SAN PIETRO 

Un punto solo colto nelle ultime quattro gare ha messo alla Varesina la voglia di riabbracciare la vittoria. I rossoblù di Marco Spilli, quinti con 61 punti e in piena zona playoff, ospiteranno il fanalino di coda Ponte San Pietro che è reduce da un cappaò nel derby orobico con il Brusaporto dopo due vittorie di fila. Ventesimi con 24 punti, i bergamaschi vedono la salvezza sempre più lontana. All’andata, al Legler, la Varesina si impose con un pirotecnico 5-4. Nei bergamaschi non ci sarà lo squalificato Magli. 

CASTELLANZESE- PIACENZA 

Quasi un testacoda al Provasi tra una Castellanzese quintultima con 38 punti e un PIacenza secondo con 67 a una lunghezza dalla capolista Caldiero Terme. Obiettivi diametralmente opposti per le due compagini con i neroverdi a caccia della salvezza diretta e gli emiliani della Lega Pro. All’andata il Piacenza si impose per 1-0. Castellanzese priva degli squalificati Areco, Poli e Sassaro. 

Condividi:

Related posts