Zazà Zanini in sella domenica 17 Ottobre a Cittiglio

Stefano Zanini dimostra ancora una volta la sua disponibilità per le iniziative per promuovere il ciclismo che si svolgono nel Varesotto. L’ex professionista e ora direttore sportivo del team Astana Premier Tech ha accolto l’invito del  Panathlon International Club Varese del presidente Franco Minetti e domenica 17 ottobre  ritornerà in sella a Cittiglio nella manifestazione libera a tutti che ricorda Alfredo Binda, gestita dal punto di vista tecnico dalla Società Ciclistica Orinese e da Ciclovarese sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.

Per i panathleti il raduno cicloturistico sarà inoltre valido come “Primo Raduno  Ciclistico Panathletico Nazionale”. Il programma di domenica 17 ottobre prevede il ritrovo per le iscrizioni (contributo Euro 10)  il ritiro del pacco gara e la colazione offerta a  tutti gli iscritti presso l’Hotel Ristorante La Bussola di Cittiglio dalle ore 8.

Dalle ore 9 alle ore 9.30 ci sarà la partenza libera, singolarmente o in piccoli gruppi, per affrontare i 50 chilometri del percorso. Alle ore 11.45 premiazioni per le società più numerose e riconoscimento per tutti  i club Panathlon presenti. Per info:   albinorossetti1960@gmail.com

Condividi:

Related posts